Cookie Consent by Free Privacy Policy website Riprende il Laboratorio di cucina
Riprende il Laboratorio di cucina

Riprende il Laboratorio di cucina

21 Febbraio 2022

Il laboratorio di cucina è uno dei più graditi ai ragazzi di Aladino, è un modo per stare insieme in allegria, per imparare tante cose, per accrescere la propria autonomia abituandosi a fare da soli anche in cucina. Partecipano al laboratorio 3 adolescenti e giovani adulti con gli operatori e naturalmente un cuoco che con competenza  epazienza guida i nostri giovani nella realizzazione delle ricette. Quest'anno è con noi il cuoco professionista Vladimiro. In passato il gruppo era numeroso, adesso dobbiamo limitarci a numeri di partecipanti molto piu piccoli a causa delle norme anti Covid 19.

Altre news che potrebbero interessarti

Gita delle famiglie di Aladino ad UmbriaActivityPrak

Il 10 settembre 2022 nello splendido UmbriActivity Park di Scheggino si è svolta una giornata per le famiglie dedicata allo [...]

15 Settembre 2022 Leggi tutto
I 10 anni di Casa Aladino

Un calendario ricco di eventi per festeggiare i 10 anni di Casa Aladino: mostra fotografica, seminario per genitori, feste, gita e [...]

30 Aprile 2019 Leggi tutto
Convegno "L'ospedale che ci piace"

Si è svolto venerdì 20 ottobre 2017, alle 14.30 presso Sala dell'orologio - Caos centro arti opificio siri, Viale [...]

01 Ottobre 2017 Leggi tutto